Il Nostro Lavoro
Cercare, testare, valutare… Non c’è prodotto del nostro catalogo che non sia passato sotto la nostra “lente di ingrandimento”… e, lo ammettiamo, superare l’esame non è affatto facile!

Prendiamo, ad esempio, il mondo delle tecnologie per il risparmio energetico, dove le offerte sono tantissime, a volte interessanti a volte inutili quando addirittura truffaldine.
Inizialmente valutiamo l’investimento, la fattibilità e la possibilità di commercializzazione del prodotto, poi lo testiamo noi come semplici utenti: e ancora non basta, perché oltre ad avere risultati pienamente positivi vogliamo essere certi dell’eticità del prodotto!

E questo vale per tutto quanto è presente nel nostro catalogo.

A ben vedere, poi, non è solo questione di “merce”. Per Merci Dolci ancora più importanti sono le relazioni con produttori, collaboratori, partner e soprattutto con i clienti. Abbiamo fatto di onestà, correttezza, trasparenza e ascolto punti irrinunciabili del nostro lavoro: li pretendiamo dai nostri fornitori e siamo felici di offrirli ai nostri clienti.
Perché siamo profondamente convinti che anche così, con la gioia e la serenità che ci dà lavorare con le “nostre” modalità - che sono poi le modalità di un numero sempre crescente di uomini e donne - stiamo cambiando il mondo. Con la modesta presunzione delle formiche, che “se si mettono d’accordo riescono a spostare l’elefante” (proverbio africano).
IL TUO CARRELLO
Nessun Prodotto Presente
ULTIME NOTIZIE
Giovedì 27 Luglio 2017
Chiusura estiva degli uffici di Merci Dolci: 1-21 agosto 2017
Domenica 20 Dicembre 2015
Visita il nuovo shop dei disegni di Jacopo Fo e finanzi il Nuovo Comitato Il Nobel...