Nel 2007 siamo stati tra i primi a offrire un contratto per l’energia elettrica che ne certificasse la provenienza da fonti rinnovabili. Oggi, mantenendo gli stessi principi, proponiamo un’offerta che, oltre a energia pulita e promozione delle fonti verdi, porterà anche un maggiore risparmio economico. La nuova azienda di riferimento è Enerviva, di Assisi, in Umbria, azienda formata da giovani intraprendenti. Aderire al gruppo di acquisto per l’energia elettrica di casa e ufficio è semplice: scarica, compila e rimandaci la documentazione richiesta, in 60 giorni avrai un nuovo fornitore di elettricità.
Elettricità pulita e a un ottimo prezzo!!!
COME FUNZIONA
Due offerte, per aziende e Partite Iva e utenti privati domestici. Unica fascia oraria fissa!
Energia elettrica prodotta esclusivamente da impianti a fonte rinnovabile e garantita tramite garanzie di origine di cui all’articolo 15 della Direttiva 2009/28/CE, per un ammontare pari al consumo totale effettivo.
Vivi (naturalmente) la tua energia!
Unica fascia oraria Lun-Dom 0-24
Il cambio di fornitore non implica nessun intervento sull’impianto, nessun costo e nessuna interruzione del servizio.
Come sempre Merci Dolci seguirà passo passo la vostra pratica.
OFFERTE VALIDE FINO AL 28/06/2022
Zero costi inaspettati
Non ci sono costi da sostenere per lo switching. Pensiamo a tutto noi, ed è gratis!
Attivazione online
Riceverai una welcome email quando la tua proposta sarà processata. Sei pronto per risparmiare?
Bolletta via email
Meno carta e più ambiente. Ricevi in tempo reale la bolletta nella tua email important source.
Gestione online
Gestisci la tua energia comodamente da casa tua. Fare volture o aumenti di potenza è semplice.
Assistenza diretta
Scordati le code ai numeri verdi! Il nostro è semplice, immediato.
PER ADERIRE
Clicca qui per vedere l’offerta completa per le aziende e la Partite Iva
Clicca qui per l’offerta per utenti privati domestici
Per aderire:
Scarica l’offerta qui sopra e il contratto, prepara una copia del tuo documento di identità e una copia dell’ultima bolletta e invia tutto via mail a energia@mercidolci.it
Per qualsiasi domanda o info scrivi a energia@mercidolci.it o chiama il +39 349 395 4876
FAQ Contratto Merci Dolci-Enerviva
Cosa succede in caso di guasto elettrico?
Non cambierà nulla rispetto ad ora. Dovrai chiamare il numero di emergenza guasti, che rimane invariato e che troverai sempre riportato sulla bolletta.
Se passo a Merci Dolci-Enerviva, corro il rischio di rimanere senza luce?
No, non ci sono rischi di interruzione, perché non ci sono modifiche sugli impianti. Cambiare fornitore è solo una questione commerciale e amministrativa perciò la continuità del servizio è assicurata.
Per passare a Merci Dolci-Enerviva devo cambiare il contatore o modificare l’impianto?
No, non occorre alcun intervento sul contatore o sugli impianti elettrici.
Perché l’attuale fornitore mi addebita una cauzione? Posso riaverla?
Sì. Passando a Merci Dolci-Enerviva, è possibile riavere indietro la cauzione che il precedente fornitore potrebbe aver richiesto ed il cui importo, in questo caso, dovrebbe essere presente in fattura.
Merci Dolci-Enerviva mi addebiterà una cauzione in bolletta?
No. Merci Dolci-Enerviva non addebiterà alcuna cauzione in bolletta.
Ogni quando mi manderete la bolletta?
La bolletta Merci Dolci-Enerviva viene inviata a cadenza mensile.
